Soluzione software crm per la gestione dei clienti, fornitori, concorrenti e partner

C.R.O.N. - Soluzione software crm - CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT

E-mail

Come è ormai ben noto, il cliente riveste un ruolo determinante all'interno dell'impresa. L'impresa il cui obiettivo non è solo quello di sopravvivere sul mercato ma cercare di vincere la concorrenza per arrivare al successo, deve cercare di soddisfare al meglio il proprio cliente. Il Customer Relationship Management stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente al centro del business.

GDP Italia fornisce CRON, il software indipendente, ma integrato nel nostro gestionale, che permette di tenere traccia di tutte le attività commerciali che l'azienda intrattiene con i clienti, sia nuovi che già fidelizzati.

Software Gestionale Eureka >>

 

Archivio Anagrafico

Gestione Anagrafica CronE' composto da un archivio anagrafico che permette di inserire Clienti , Concorrenti e Partner, ciascuno con un elevato livello di dettaglio, dai normali contatti telefonici ai dati di progetto. Sono disponibili vari tipi di report stampabili ed esportabili e un efficace metodo di ricerca che facilita l'individuazione del dato richiesto.

 

 

 

 

 

 

 

 

Attività dei Clienti

Gestione attività dei clientiSi inseriscono poi tutte le attività riguardanti i clienti: ci sono illimitate tipologie di attività, configurabili in base alle esigenze aziendali, ma comunque riconducibili a 4 macro-gruppi: Chiamate, Riunioni, Compiti e Note, da qui il nome C.R.O.N. Le attività avranno vari stati (Pianificata , in corso , completata etc) e potranno essere visualizzate in un calendario “Outlook style” che permetterà di pianificare la propria giornata sulla base delle attività da svolgere.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Opportunità

Opportunità

Suddette attività possono essere di "routine" oppure legate ad una particolare Opportunità. Le opportunità, a loro volta, possono essere suddivise in base al tipo di contatto, alla fase in cui essa si trova, in base al partner ed in base al concorrente. Essa potrà terminare con un successo o un insuccesso, e sulla base di tutti questi dati verranno realizzate delle statistiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più livelli di accesso ai dati

L'accesso ai dati è ovviamente controllato e differenziato in base al livello dell'utente : un agente o un procacciatore d'affari, per esempio, avrà la possibilità di consultare solo i propri dati e vedere le proprie anagrafiche. Un impiegato, amministrativo o commerciale, invece avrà accessi e libertà maggiori. Infine l'amministratore avrà un controllo totale della situazione.

Gestione Utenti

Indipendente o integrato in Eureka

CRM integrato con il software gestionale

Il nostro CRM può lavorare in modo indipendente oppure essere integrato in Eureka, la nostra soluzione gestionale aziendale: la piena compatibilità delle anagrafiche è garantita da metodi di importazione dei dati in tempo reale che facilitano il passaggio dal settore commerciale all'amministrazione per tutte le attività di fatturazione e bollettazione necessarie. La sinergia tra i due software è completata dalla possibilità di condividere statistiche e previsioni d'acquisto oltre ad un integrato sistema di salvataggio dei dati.

 

Diventare Rivenditore

Diventa rivenditore di software gestionale

Vorresti diventare un rivenditore locale del nostro software?
 

Compila l'apposito modulo >>

Contattaci

Contattaci per informazioni aggiuntive sui software

Vuoi informazioni aggiuntive su Eureka?

Contattaci >>

Scarica la Demo di Eureka

Download Gratis Demo Software Gestionale

Scopri tutte le potenzialità del nostro software gestionale!

Scarica la demo >>

Help

Maggiori informazioni sui i nostri prodotti e servizi.

Modulo assistenza >>

Tel.   +39 0424 514008
Fax   +39 0424 510550

commerciale@gdpitalia.com

Newsletter

Per essere subito aggiornato sui prodotti, servizi ed offerte

Collaboratori

MDZ
Creazione Siti Internet
Grafica

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori dettagli clicca qui: privacy policy.