Blog GDP Italia

Benvenuti nel blog di GDP Italia, il collegamento diretto con i nostri clienti. Qui saranno pubblicati tutte le novità riguardandi la nostra azienda ed i nostra prodotti.

Newsletter

Per essere subito aggiornato via e-mail sui prodotti, servizi ed offerte di Gdp Italia

Creazione dello spesometro 2011 >>

PDF Stampa E-mail
Aggiornamenti di legge
Giovedì 12 Aprile 2012 11:12

L'invio dello spesometro per l'anno 2011 è del tutto simile a quello dell'anno 2010  la cui procedura è dettagliatamente spiegata qui.

Vi invitiamo a contattare il vs consulente per maggior delucidazioni.


Il nostro personale ha provveduto ad aggiornare il software Eureka con una ulteriore funzione che permette la variazione in blocco al parametro di “tipologia fattura per spesometro”.

Il pulsante "Modifica Tipologia" si trova nella prima schermata del programma di creazione file per spesometro.
Qui avrete la possibilità di selezionare per l'estrazione un singolo nominativo o gruppi di nominativi, di clienti o fornitori; è anche presente una spunta che permette di estrarre solo fatture relative a nominativi il cui fatturato complessivo nell'anno 2011 è superiore a 3000€.

Dopo aver selezionato "Estrai" si vedrà a video una lista delle fatture estratte e vi sarà la possibilità di spuntare solo quelle preferite.

Quindi, nella parte inferiore della schermata è presente un menù a  tendina che permette di selezionare la tipologia di fattura che si intende applicare ai documenti spuntati; infine cliccare su esegui per completare l’operazione.

 Di seguito vengono riportati i passaggi fotografici esemplificativi:


 

Help

Maggiori informazioni sui i nostri prodotti e servizi.

Modulo assistenza >>

Tel.   +39 0424 514008
Fax   +39 0424 510550

commerciale@gdpitalia.com

Links Utili

Professionale barcode

www.meteorbarcode.it >>

Collaboratori

MDZ
Creazione Siti Internet
Grafica

Questo sito utilizza i cookie. Continuando a navigare sul sito accetti l'utilizzo dei cookie. Per ulteriori dettagli clicca qui: privacy policy.